Survey: come comprendere il gradimento dei clienti con l'analisi dei dati
- innovadocweb
- 5 ago 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 21 giu 2023
Spesso gli uffici marketing hanno il problema di non riuscire a fare un’analisi sui feedback ricevuti dai clienti in risposta alle survey inviate, ciò succede perché la maggior parte delle soluzioni software specializzate nella composizione di questionari personalizzati non sono integrati con un database centralizzato che possa collezionare tutte le risposte delle indagini attivate.

La soluzione di innov@-doc
innov@-doc, con la sua piattaforma CXE (Customer Experience Management) fornisce una soluzione in grado di comporre in modo guidato un sondaggio personalizzato, scegliere un invio multicanale, raccoglierne le risposte ed in fine fornire una reportistica relativamente all’analisi dei dati collezionati.
Analisi dei dati
L’analisi dei dati è l’unico modo che consente ad un’azienda di poter capire l’efficacia o meno di un’iniziativa commerciale, piuttosto che il livello di gradimento di un prodotto/servizio, al fine di migliorarli o modificarne eventualmente la proposition commerciale.

Multicanalità
Con CXE il cliente, oltre ad effettuare una Business Intelligent Analysis su tutte le risposte fornite dai propri clienti, con la scelta della multicanalità può anche definire i criteri di invio delle proprie survey (sms, email, call center) con regole personalizzate. funzione.
Se desideri ricevere in anteprima aggiornamenti e altre notizie lascia la tua email nel campo sotto e riceverai la nostra newsletter.
Comments