top of page

Sm@rtletter: Velocizziamo il processo documentale

  • innovadocweb
  • 11 nov 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 21 giu 2023

Comunicare non significa inviare un documento, ma sincerarsi che l’informativa sia stata letta o meglio ancora recepita, per rispondere anche a tale esigenza innov@-doc ha creato la soluzione sm@rtletter.



Comunicazione bidirezionale

Poter utilizzare processi comunicativi innovativi e snelli, è alla base di una corretta comunicazione sia interna che esterna all’azienda. Poter inviare un documento e con un semplice click chiedere una firma o semplicemente una presa visione dello stesso, è alla base di una comunicazione bidirezionale.


Poter consentire all’utente di scegliere con quale canale comunicare con il suo target, è alla base di una comunicazione capillare.


Ottenere il massimo risultato

Certo tale “assicurazione” sulla corretta ricezione della missiva non può essere applicata in tutti i processi di comunicazione b2b o b2c, ma con la giusta selezione del processo impattato, e sfruttando al meglio le tecnologie oggi disponibili, calibrandole ad hoc sulla casistica in questione, ogni azienda od ente, potrebbe ottenere il

massimo risultato con il minore sforzo.



Se desideri ricevere in anteprima aggiornamenti e altre notizie lascia la tua email nel campo sotto e riceverai la nostra newsletter.


 
 
 

Comments


bottom of page