La velocità della comunicazione è l'essenza della digitalizzazione
- innovadocweb
- 17 feb 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 29 mag 2021
La vera essenza della digitalizzazione resta la velocità di comunicazione; creare o adattare i propri processi organizzativi in funzione di una più fluente trasmissione di informazioni, sia interna che esterna all’azienda, con la pandemia si è visto non essere più una scelta ma una necessità, come è diventato all’improvviso necessario riorganizzare tutto il proprio personale in lavoro remoto.

Trasformazione digitale
innov@-doc, da sempre si occupa di trasformazione digitale di documenti e comunicazioni, diventando infatti negli anni un partner di riferimento in ambito document composition e document management.
Customer Communication
innov@-doc propone e implementa soluzioni a valore aggiunto di Customer Communication Management dei principali leader di mercato, attraverso tali piattaforme, aiuta i propri clienti a costruire documenti digitali e responsive, comunicazioni e video personalizzati (Sm@rtvideo), e a gestire contenuti eterogenei in modo centralizzato, rendendoli fruibili sulla multicanalità.
Vantaggio competitivo
La situazione venutasi a creare all’improvviso in tutto il mondo per la diffusione del virus, ha evidenziato in modo palese, sia in realtà pubbliche, sia in realtà private, la maggior reattività e il vantaggio competitivo immediato derivante dalla business continuity tra chi già si muoveva in un contesto di trasformazione digitale e chi invece ancora non aveva ritenuto opportuno iniziare un adeguamento, seppur solo relativamente alla comunicazione verso il mondo esterno.
Se desideri ricevere in anteprima aggiornamenti e altre notizie lascia la tua email nel campo sotto e riceverai la nostra newsletter.
Comments